Televisori al plasma per l’ospedale cittadino
L’Associazione Onlus Saronno Point con il contributo del Gruppo Benemerite dell’Associazione Carabinieri ha donato 14 televisori al reparto di medicina
Televisori al plasma in dono all’ospedale di Saronno. L’Associazione Onlus Saronno Point con il contributo del Gruppo Benemerite dell’Associazione Carabinieri ha donato, nel mese di maggio, 14 televisori al plasma da destinarsi al reparto di medicina dell’Ospedale cittadino.
«L’iniziativa fa seguito ad altre analoghe espressioni di sostegno realizzate o ancora in cantiere come l” Umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto oncologico – spiegano dalle associazioni -. Ci muoviamo sul terreno dell’affiancamento alle strutture socio-sanitarie con attività di fund raising da convogliare su iniziative di miglioramento degli ambienti e di umanizzazione delle cure. L’Azienda Ospedaliera oltreché grata per l’attuale oblazione riafferma con l’occasione, l’imprescindibile ruolo di partnership di Saronno Point e delle altre realtà dell’associazionismo nel comune impegno di rendere sempre più qualificata l’assistenza anche sotto il profilo dell’accoglienza e del comfort».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.