Scatti e immagini, il mese di luglio è con il Foto Club
Diverse mostre organizzate in città con le immagini degli amanti della fotografia
Foto Club Varese presenta per il mese di luglio un programma molto ricco, presentando diverse mostre fotografiche che raccolgono i numerosi scatti di altrettanti fotografi nostrani e che presenteranno con paesaggi, auto d’epoca e tanto altro ancora. La prima mostra, intitolata "Fotonatura", si terrà per tutto il periodo estivo al Teatro Cinema Nuovo di Varese e raccoglierà le istantanee di Stefano Pedrazzi. Il 9 e 10 luglio, in occasione della XX Coppa Dei Tre Laghi, il Municipio di Varese sarà invece occupato dalla mostra fotografica "Veicoli Storici" e raccoglierà gli scatti di Graziano Aitis, Carlo Ambrosetti, Mario Castiglioni, Giuseppe Di Cerbo, Ivan Fusari, Simone Malnati, Simonetta Muraca, Giuseppe Napoli, Antonio Navarra, Roberto Paladini. La mostra "Fotofolclore" si terrà alla Baita Del Fondista di Cunardo in occasione del 26° Festival Internazionale del Folclore dal 9 al 24 luglio prossimi. L’esposizione potrà essere visitata solamente nei giorni di week end sotto la tensostruttura del Festival. La serie di mostre fotografiche comprenderà anche una serata di proiezione di diapositive tradizionali, la "Serata Vintage", mercoledì 13 luglio alle ore 21 all’ACTL di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.