“Il prestito per Livingston c’è eccome”
L'assessore provinciale al lavoro Fagioli cita il commissario straordinario della compagnia e "bacchetta" Marantelli: "Si affidi solo alle fonti ufficiali"
Scontro politico su Livingston. Alla denuncia di Daniele Marantelli (che parla di inerzia del governo
e di mancanza di certezze sul prestito-ponte) risponde oggi l’assessore al lavoro della Provincia Alessandro Fagioli. L’esponente leghista, «allarmato dalle dichiarazioni dell’Onorevole Marantelli», ha chiesto chiarimenti al commissario straordinario della compagnia aerea, l’ avvocato Daniele Discepolo. Il commissario nominato dal governo ha precisato che "il Piano Industriale del Commissario relativo al rilancio della Livingston é pronto dal Marzo 2011" e ha ottenuto anche parere favorevole dal Comitato di Sorveglianza. Discepolo ha confermato che "la Commissione Europea, in data 31 maggio 2011, ha dato il benestare al Governo per il rilascio della garanzia per 9,8 milioni a favore della Livingston". L’assessore provinciale invita dunque Marantelli «a fare affidamento sulle notizie diffuse dai canali ufficiali». Anche se – va precisato – il parlamentare del Pd ha riportato proprio la posizione ufficiale del governo italiano, indicata nella risposta del Ministero all’interrogazione alla Camera discussa giovedì scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.