Cortisonici, si parte dal trailer
Sono state girate le ultime scene ed entro una settimana la rassegna di corti cinematografici varesina, che si terrà dal 22 al 26 marzo, avrà il suo trailer
Fuori concorso ma fondamentale: "Cortisonici" parte dal suo trailer. Oggi pomeriggio sono state girate le ultime scene all’opificio 42 di via Uberti a Varese, e entro una settimana la rassegna di corti cinematografici varesina, che si terrà dal 22 al 26 marzo, avrà il suo trailer.
Si è trattato di un lavoro accurato e di qualità ispirato alla serie televisiva anni ’90 “X Files”. È stato girato sotto la regia di Mauro Colombo, e vi hanno hanno lavorato come attori Marco Dorico, Dino De Simone, Chee Mei Hoo, nei panni degli agenti Fbi, la Pin up tesimonial del festival Marta Mischiatti, e alle riprese Mattia Coletto, Ezio Riboni, Stefano Soru e Gaetano Maffia e Sofia Gallo Galeron.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.