Busto a 5 Stelle avvia la raccolta di firme
Ne occorreranno circa 300, autenticate, per poter presentare la lista alle elezioni amministrative del 15 maggio
Il Movimento 5 Stelle di Busto Arsizio comunica l’inizio della raccolta firme per la presentazione della Lista Civica alle elezioni Comunali del 15 Maggio 2011.
Occorreranno circa 300 firme autenticate, cioè fatte in presenza di un volontario incaricato comunale, a volte un assessore o un consigliere. Il movimento cerca volontari, sapendo che l’incarico, che richiede varie ore di presenza banchetti per la raccolta, non è retribuito.
"Il Movimento a Busto Arsizio non dispone delle forze economiche e politiche dei concorrenti" chiarisce il candidato sindaco Giampaolo Sablich. "Non chiediamo soldi, ma invitiamo tutti coloro che vogliono sostenere la presentazione della lista, residenti ed elettori a Busto Arsizio, a recarsi direttamente in Comune, presso l’ufficio elettorale con un documento di identità, dove non si paga nulla e gli impiegati raccoglieranno immediatamente la vostra firma. Al sabato mattina sarà anche presente un nostro rappresentante".
Nel frattempo il movimento si sta comunque attivando, come tutte le forze politiche cittadine pronte alla contesa elettorale, per riuscire a raccogliere le firme anche nelle piazze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.