Busto Motor Company ha presentato CUPRA Formentor, il SUV coupé sportivo dal DNA 100% CUPRA
Lunedì 23 novembre da Busto Motor Company a Olgiate Olona è stato possibile seguire la presentazione online di CUPRA Formentor. Se non hai potuto partecipare, rivedi il video
Lunedì 23 novembre da Busto Motor Company a Olgiate Olona è stato possibile seguire la presentazione online di CUPRA Formentor, il SUV coupé che rappresenta l’essenza dello stile distintivo e del nuovo concetto di sportività CUPRA, nuovo brand indipendente del Gruppo Volkswagen.
Busto Motor Company, da sempre attenta alle tendenze tecnologiche del momento, è stata selezionata come uno dei primi CUPRA Garage ufficiali del mercato italiano.
CUPRA non è solo un nuovo marchio automobilistico, è un’interpretazione contemporanea della sportività e della sostenibilità caratterizzata da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche e alte prestazioni. Vetture dall’animo sportivo e contemporaneo che ridefiniscono il significato di performance.
Se non sei riuscito a partecipare all’evento di presentazione, rivivilo guardando il video.
Un modello emozionale assolutamente unico nell’attuale panorama automobilistico grazie ad un design ricercato e contraddistinto da linee contemporanee e dalle doti telaistiche proprie di un’auto sportiva unite alla sicurezza e al comfort della guida rialzata tipica dei SUV.
CUPRA Formentor è un’auto disegnata e progettata per coniugare raffinatezza e innovazione.
DRIVE ANOTHER WAY












Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio