Nicora (Lega Giovani Varese): ”Ora non servono polemiche. I giovani Varesini si rimbocchino le maniche”
Mascherina dell'Insubria e pala da neve in mano: così Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani Varesina, si presenta stamattina fuori dalla sua via, ad Avigno
Mascherina dell’Insubria e pala da neve in mano: così Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani Varesina, si presenta stamattina fuori dalla sua via, ad Avigno.
«È giusto lamentarsi quando le cose non vanno e si verificano inadempienze, ma per il bene della città ancora più importante è rimboccarsi le maniche e fare la propria parte», afferma.
«Di fronte a questo disservizio mi sono sentito chiamato ancora di più a contribuire al bene del mio quartiere: pulire i marciapiede davanti alle nostre case può sembrare un piccolo gesto, ma assume valore se fatto da molti». Un gesto piccolo ma concreto in risposta all’emergenza causata dalla neve della giornata di ieri.
«Varese ha bisogno di persone pronte a darsi da fare per la nostra città – prosegue con un appello ai giovani varesini -. Noi giovani in particolare”, conclude, ” dovremmo tutti fare il nostro piccolo per la nostra comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.