Sfilata di “Babbi Natale” in pediatria
È il periodo della generosità verso i bambini, e più di tutti verso i piccoli ricoverati in ospedale: visite e regali dalle associazioni si susseguono. Oggi Kiwanis International, domani in arrivo gli Amici del Gamba
La Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizo quasi "presa d’assalto" sotto Natale da donatori vari, associazioni, squadre sportive e quant’altri. Sono i giorni della bontà, quelli dedicati prima di tutto ai bambini: e fra tutti, a quelli che si trovano ricoverati per malattie e interventi. Così anche oggi, giovedì 23 dicembre, in reparto si è presentata una delegazione dell’associazione Kiwanis International. I soci, alla presenza del sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli e del vicepresidente della Provincia di Varese Gianfranco Bottini, hanno regalato ai piccoli degenti panettoncini e "pigotte" da colorare.
Domani, invece, alle h. 11 visiteranno il reparto gli "Amici del Gamba" onlus di Olgiate Olona, l’associazione nata in ricordo di Sergio Gambini, sportivo olagiatese prematuramente scomparso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.