Ezio Rossi: “Questo Varese dà l’anima, la squadra non si arrende”
L'allenatore biancorosso commenta il pareggio interno contro il Chieri: "Tutti i ragazzi hanno dato l'anima"
Il Varese pareggia 1-1 in casa contro il Chieri. È però un altro pari che sa più di bicchiere mezzo vuoto perché il vantaggio di Otelè sembrava aprire le porte alla vittoria e invece la rete di Castelletto ha rimesso ancora una volta i bastini fra le ruote biancorosse. A fine partita mister Ezio Rossi (Foto Mattia Martegani – SRaso/VareseNews) spiega: «Nelle ultime otto gare, è almeno la settima occasione che facciamo la partita e subiamo gol nell’unico tiro in porta subito. Sono ragazzi che stanno giocando sempre, siamo alla sesta partita negli ultimi g20 giorni ed è ovvio che ci sia stanchezza. Speriamo di recuperare tutti quelli che sono fuori perché ci servono soprattutto i due attaccanti per diventare finalmente molto pericolosi»
«La mezza responsabilità sul gol c’è – prosegue l’allenatore biancorosso -, ma oggi tutti i ragazzi hanno dato l’anima. Abbiamo costretto una signora squadra a fare catenaccio nel secondo tempo. Dobbiamo avere le spalle larghe e continuare così, sicuramente i risultati ci premieranno. Non parlo più di sfortuna né di arbitro, dobbiamo andare a cercare la sorte favorevole e il risultato. Dobbiamo tirarci su il morale uno con l’altro perché oggi ho visto una squadra che non si arrende, lotta e cerca il risultato a tutti i costi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.