Le star di Hollywood tornano sul Lago di Como per il nuovo film di Ridley Scott
Nel cast Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver. Le riprese dovrebbero partire in primavera
Sono attese tra Milano e il Lago di Como, le riprese di “The House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott.
Il lungometraggio, in programma in primavera, potrebbe portare sul Lario alcuni dei componenti di un cast stellare selezionato dal celebre regista: Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver (Kylo Ren nella saga di Star Wars).
Il progetto si ispira alle vicende della famiglia Gucci e in particolare al delitto di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995. Il film sarà girato tra Firenze e alcune location della Lombardia, come il quadrilatero della moda a Milano e le splendide ville sul Lago di Como. Una notizia che conferma la vocazione del Lario per il mondo del grande cinema e che porterà nuovamente le star di Hollywood a frequentare alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio.
Secondo le anticipazioni, Lady Gaga, reduce del successo di “A star is Born”, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex Lady Gucci condannata per aver organizzato l’assassinio del marito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.