Automotive? Ecco come orientare il proprio business
Buyer internazionali si incontrano al centro congressi di Piazzale Litta lunedì 13 e martedì 14 dicembre con le imprese operanti nel settore automobilistico
Nei diversi comparti della produzione automobilistica le opportunità e i rischi sono all’ordine del giorno, soprattutto a causa della crescente concorrenza. In questo panorama, le industrie dell’automotive, e quindi della componentistica collegata alla realizzazione delle vetture, devono continuamente riorientare il proprio business.
Sono oltre una trentina le imprese operanti appunto nell’automotive che hanno già aderito a un’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio varesina, che offrirà loro l’opportunità di rapportarsi con operatori commerciali provenienti dal Canada e da diversi paesi europei.
L’appuntamento è per lunedì 13 e martedì 14 dicembre quando nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” ci sarà la possibilità di incontri personalizzati con una decina di buyer internazionali.
Il meeting è promosso in collaborazione con l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione, le Camere di Commercio dei paesi coinvolti e per il tramite di Promovarese, azienda speciale dell’ente camerale varesino.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 0332/295.386-313-379; mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.