Arrestato un 60enne per spaccio nei boschi di Brinzio
L'uomo, residente a Varese, è stato sorpreso in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

I carabinieri della stazione di Cuvio e del Nucleo Radiomobile di Luino, ieri mattina, hanno arrestato un 60enne residente in provincia di Varese, sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
In realtà i militari, durante la pattuglia tra Rancio Valcuvia e Brinzio, hanno notato due uomini con atteggiamento sospetto sostare proprio in prossimità di una curva. I due si trovavano in quel luogo proprio per acquistare dello stupefacente che in quella zona molto spesso viene ceduto da soggetti che utilizzano i boschi come piazzola di spaccio. Infatti, i carabinieri hanno perquisito l’uomo che è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente marjuana. Una volta portati presso la sua abitazione per eseguire la perquisizione, sono stati trovati e sequestrati oltre 2 etti, sempre di marjuana ed un bilancino.
Dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente, è stato posto ai domiciliari fino ad oggi, data della convalida a seguito della quale il giudice del tribunale di Varese ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di firma tre volte la settimana in caserma dei Carabinieri.
L’attività di contrasto allo spaccio nei boschi è continuamente monitorata dai Carabinieri delle stazioni di Cuvio e Marchirolo che periodicamente eseguono dei veri e propri blitz per contrastare il fenomeno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.