Aime propone sette incontri per sette domande in settanta minuti
Tra gli ospiti i parlamentari Richetti, Bellanova,Tabacci e il presidente di Regione Lombardia Fontana

Aime (Associazione imprenditori europei) promuove 7 incontri con altrettanti rappresentanti del governo, del parlamento e della Regione Lombardia per analizzare e discutere i temi e i provvedimenti più importanti attualmente inseriti nell’agenda di Governo e che riguardano le decisioni per il futuro di tutta la collettività.
I confronti saranno coordinati dai giornalisti economici delle testate off e online della nostra area. Gli incontri saranno ovviamente “a distanza” e aperti a tutti previa adesione ai webinar organizzati. Per collegarsi occorrerà avere scaricato l’applicazione gratuita Zoom Meeting e inserire il link:
https://us02web.zoom.us/j/81613519273 pwd=WlF0UGpjb0tnQ1Z2STVYbmMrczlEUT09
ma sarà possibile seguire il meeting anche in diretta Facebook alla pagina @aime-italia.
Lunedi 29 marzo dalle 17.30 alle 18.40 il primo incontro con il senatore Matteo Richetti, componente della Commissione Sanità del Senato, che verrà coordinato dal giornalista Gianfranco Fabi.
Già confermata anche la seconda data con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana che sarà “in diretta” il 6 aprile, sempre dalle h.17.30 alle 18.40. A seguire, con le date ancora da definire ma già confermati, gli incontri con l’on. Bruno Tabacci, Sottosegretario al Coordinamento della Politica Economica e la senatrice Teresa Bellanova vice ministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile. In via di definizione gli altri interlocutori a chiusura del ciclo, che saranno comunicati da Aime già nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.