Aime propone sette incontri per sette domande in settanta minuti
Tra gli ospiti i parlamentari Richetti, Bellanova,Tabacci e il presidente di Regione Lombardia Fontana
Aime (Associazione imprenditori europei) promuove 7 incontri con altrettanti rappresentanti del governo, del parlamento e della Regione Lombardia per analizzare e discutere i temi e i provvedimenti più importanti attualmente inseriti nell’agenda di Governo e che riguardano le decisioni per il futuro di tutta la collettività.
I confronti saranno coordinati dai giornalisti economici delle testate off e online della nostra area. Gli incontri saranno ovviamente “a distanza” e aperti a tutti previa adesione ai webinar organizzati. Per collegarsi occorrerà avere scaricato l’applicazione gratuita Zoom Meeting e inserire il link:
https://us02web.zoom.us/j/81613519273 pwd=WlF0UGpjb0tnQ1Z2STVYbmMrczlEUT09
ma sarà possibile seguire il meeting anche in diretta Facebook alla pagina @aime-italia.
Lunedi 29 marzo dalle 17.30 alle 18.40 il primo incontro con il senatore Matteo Richetti, componente della Commissione Sanità del Senato, che verrà coordinato dal giornalista Gianfranco Fabi.
Già confermata anche la seconda data con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana che sarà “in diretta” il 6 aprile, sempre dalle h.17.30 alle 18.40. A seguire, con le date ancora da definire ma già confermati, gli incontri con l’on. Bruno Tabacci, Sottosegretario al Coordinamento della Politica Economica e la senatrice Teresa Bellanova vice ministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile. In via di definizione gli altri interlocutori a chiusura del ciclo, che saranno comunicati da Aime già nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.