Perdita idrica in via Sacro Monte, Sant’Ambrogio di Varese senza acqua
Lereti comunica che a causa dei lavori di riparazione della rete idrica mancherà l’acqua in alcune vie
Un guasto alla rete idrica lascia senza acqua diverse vie del quartiere Sant’Ambrogio di Varese.
La società Lereti comunica che è in corso la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di via Sacro Monte, all’altezza del civico 32.
Per poter effettuare la riparazione gli operai procederanno al sezionamento della rete distributrice della zona; l’attività comporterà la sospensione dell’erogazione idrica nelle vie del Comune, in località Sant’Ambrogio: via Sacro Monte; via Baraggia; via Giovanni Canetta; piazza Milite Ignoto.
L’intervento e l’interruzione hanno carattere di urgenza e saranno concluse entro la serata di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.