Perdita idrica in via Sacro Monte, Sant’Ambrogio di Varese senza acqua

Lereti comunica che a causa dei lavori di riparazione della rete idrica mancherà l’acqua in alcune vie

rubinetto acqua

Un guasto alla rete idrica lascia senza acqua diverse vie del quartiere Sant’Ambrogio di Varese.

La società Lereti comunica che è in corso la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di via Sacro Monte, all’altezza del civico 32.

Per poter effettuare la riparazione gli operai procederanno al sezionamento della rete distributrice della zona; l’attività comporterà la sospensione dell’erogazione idrica nelle vie del Comune, in località Sant’Ambrogio: via Sacro Monte; via Baraggia; via Giovanni Canetta; piazza Milite Ignoto.

L’intervento e l’interruzione hanno carattere di urgenza e saranno concluse entro la serata di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.