Mario Santoro alla guida di Spi-Cgil Tradate
Sostituisce Giampietro Camatta, che era alla guida della locale Lega Spi dal 2017

Mercoledì 28 aprile 2021, il comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Tradate ha eletto, con 11 voti favorevoli e due astenuti, Mario Santoro nuovo segretario.
Mario Santoro sostituisce Giampietro Camatta, il quale dirigeva la Lega SPI dal 2017 e nel 2019 è entrato a scavalco anche nella Segreteria Comprensoriale, incarico che ora seguirà a tempo pieno.
Santoro, ha una lunga militanza nella categoria Filctem-Cgil prima come R.S.U. della ditta Bilcare e successivamente come funzionario della categoria Filctem di Varese.
In pensione dal 2020, ha iniziato fin da subito una collaborazione con la lega SPI-CGIL di Tradate dove ora proseguirà con il ruolo di Segretario.
«Un ringraziamento – dice la segreteria SPI-CGIL Varese – a Giampietro Camatta per l’impegno profuso e i positivi risultati ottenuti nelle relazioni sindacali nel territorio e nel rafforzamento della Lega SPI in termini di iscritti e servizi erogati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.