Bodyguard truffati, parte la contro-querela
Il difensore dell'imprenditore bustocco, accusato di truffa dai suoi dipendenti, annuncia che la presenterà a breve ma intanto un omonimo denuncia: «Sono mesi che i suoi creditori bussano alla mia porta»
Samuele Genoni difensore di Andrea Barlocco, accusato da alcune persone che hanno lavorato con lui di averli truffati, annuncia una controquerela e declina l’invito a rispondere alle dichiarazioni di Giampiero Sardo, Andrea Pano e Laura Marcora fornite alla stampa alla presenza del loro difensore Francesca Cramis: «Il mio assistito non ha intenzione di rispondere alle accuse mosse da queste persone sui giornali – ha dichiarato – le misure necessarie verranno prese nei luoghi deputati a questo».
Poche parole che non lasciano trasparire nulla di più sulla vicenda, a tratti assurda, dell’affaire dei camion per la dialisi, l’ambizioso progetto portato avanti dal sedicente imprenditore Barlocco. Intanto questa mattina è giunta alla redazione di Varesenews la telefonata di un omonimo di Barlocco, anche lui di Busto Arsizio e operatore (ad alti livelli) in campo sanitario: «Sono mesi che ricevo telefonate da persone che cercano di recuperare soldi da questo Andrea Barlocco – ha detto dopo aver letto ancora una volta il suo nome sul giornale – in un caso, in mia assenza, mia moglie ha dovuto mostrare ad un creditore del Barlocco, venuto a casa mia, le nostre foto del matrimonio per dimostrare che quello che cercavano non ero io».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.