Dal Città di Varese un messaggio a Vito De Lorentiis: “Ti aspettiamo allo stadio”
Il presidente biancorosso Stefano Amirante ha voluto dedicare qualche parola all’ex calciatore colpito da un malore qualche settimana fa

Vito De Lorentiis è stato un ex calciatore del Varese, ma negli anni è sempre stato uno dei tifosi più appassionati dei colori biancorossi, indipendentemente dalla categoria o dai risultati.
Non è stato un bel periodo per l’ex giocatore, colpito da un malore a Cantello lo scorso 6 maggio, ha vissuto attimi brutti. Ora però, per fortuna, sembra che il peggio sia passato.
Ecco perché il Città di Varese, tramite il presidente Stefano Amirante, ha deciso di dedicargli qualche parola di incoraggiamento: «Lo diciamo ora che le sue condizioni sembrano migliori: aspettiamo Vito a braccia aperte allo stadio. Speriamo si rimetta al più presto e che possa venire a farci visita il prima possibile. Anche l’anno scorso in Terza Categoria ci è sempre stato vicino e questo vale più di tante parole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.