La Fiera del Cardinale punta sempre più in alto
Dopo il grande successo registrato la prima domenica di ottobre, l’amministrazione comunale punta a valorizzare ulteriormente la tradizionale fiera
La Fiera del Cardinale è destinata a crescere. Dopo il grande successo registrato la prima domenica di ottobre, l’amministrazione comunale punta a valorizzare ulteriormente la tradizionale fiera. Inoltre sono in costante aumento le richieste di espositori che ambiscono ad avere uno spazio per mettere in mostra i propri oggetti. «Il ritorno della Fiera è stato molto gradito – conferma Alberto De Vecchi, consigliere con delega al Commercio -. Abbiamo avuto migliaia di visitatori che hanno apprezzato la qualità della manifestazione. Così abbiamo deciso di puntare sempre più in alto». Nelle vie del borgo anche nei prossimi mesi troveranno spazio solo prodotti rinomati: oggetti di antiquariato, artigianato, opere d’arte, libri antichi e addirittura preziosi tappeti persiani. E sarà allargato anche lo spazio dedicato ai laboratori per permettere ai cittadini di conoscere da vicino l’affascinante mondo dell’antiquariato, l’arte e i mestieri.
«In futuro verranno proposte anche aste – continua Devecchi –. Vogliamo puntare sul bello, pensando anche a una divisione per settori in modo che i visitatori possano seguire un percorso per aree tematiche».
La Fiera tornerà quindi la prima domenica di novembre e di mese in mese verranno presentate interessanti novità, per intenditori ma anche per la gente comune che desidera scoprire ambiti nuovi e affascinanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.