La lista dei Cinque Stelle a Varese si presenta :”Con Galimberti per stima e condivisione dei progetti”
Tra i primi nomi il fondatore dell'associazione "Strade Pulite" Damiano Marangoni, Domenico Mancino, Antonio Ferrara, Gaetana Di Stasi, Antonella Piotti, Gianluca Rossi e Alberto Speroni

Questa mattina, domenica 1 agosto, al Lido della Schiranna è stata presentata la prima parte della lista candidata alle prossime elezioni civiche del Movimento 5 Stelle.
«Ringrazio gli amici 5 Stelle per il supporto e le idee che hanno proposto – ha affermato il Sindaco Davide Galimberti – la scelta di presentare i candidati in questo luogo non è casuale, poiché esattamente quattro anni fa proprio qui grazie al Movimento è nato Ambientiamo, progetto ecologico di grande importanza. Il fatto che ci sia una coalizione molto ampia con una serie di forze politiche e civiche diverse fa parte di un progetto ben delineato per il futuro della città. Abbiamo voglia di proseguire il lavoro di cambiamento della città con la sostenibilità al centro. Tenere insieme le forze è un valore fondamentale di questa epoca. La città ha bisogno di figure che tengano insieme e non dividano».
La lista conta nomi preziosi nel panorama sociale varesino, tra cui il fondatore dell’associazione “Strade Pulite” Damiano Marangoni, Domenico Mancino, Antonio Ferrara, Gaetana Di Stasi, Antonella Piotti, Gianluca Rossi e Alberto Speroni.
«Sosteniamo Galimberti per due motivi – ha concluso Roberto Cenci, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle – Perché ha accettato e condiviso tutti i nostri progetti e perché abbiamo molta stima di lui e del lavoro che ha fatto durante questi cinque anni di mandato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.