Pensionato con l’hobby dell’hashish, arrestato dalla Polizia nei boschi di Castellanza
L'uomo è stato pizzicato dagli agenti che stavano perlustrando la zona ai margini del bosco, nota per essere luogo di spaccio

Nel pomeriggio di sabato una pattuglia della Squadra Investigativa della Polizia di Stato di Busto Arsizio, transitando al confine con il comune di Castellanza, ha notato uscire dalla zona boschiva, un uomo ultrasessantenne.
L’uomo, alla vista degli operatori è apparso subito nervoso tentando di sviare le attenzioni degli agenti dando giustificazioni contrastanti sulla sua presenza nel luogo, rinomatamente noto quale piazza di spaccio, fino ad ammettere l’avvenuto acquisto di stupefacente.
Aveva da poco ricevuto nelle sue mani oltre mezzo etto di hashish, consegnato da un uomo originario del Nord Africa e residente in Piemonte. Lo stupefacente è stato immediatamente sottoposto a sequestro facendo scattare a suo carico la denuncia di detenzione ai fini di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.