Il Piccolo Coro Valcuvia si fa in tre, e “inaugura“ il teatro di Cuvio
L'appuntamento per chi vorrà provare a partecipare sarà sabato 11 e sabato 25 settembre: chi lo desidera è invitato accedere alla pagina di Facebook @associazioneculturalevalcuvia
Quest’anno il Piccolo Coro Valcuvia si fa in tre: l’entusiasmo e l’impegno dei coristi – che nemmeno la pandemia è riuscita a scalfire e anzi a addirittura corroborato – stanno facendo crescere questa realtà artistica e educativa, con tante soddisfazioni raccontate spesso sulle pagine del VareseNews (nella foto di repertorio, uno dei cori a Venezia), tanto da convincere l’Associazione Culturale Valcuvia ad aprire il coro anche ai ragazzi sopra i 10 anni e ai bambini della scuola d’Infanzia, naturalmente differenziando i percorsi.
I tre corsi Baby Coro, Piccolo Coro, e Junior Coro Valcuvia avranno anche una nuova sala prove, molto prestigiosa: il Teatro di Cuvio, appena rinnovato.
L’appuntamento per chi vorrà provare a partecipare sarà sabato 11 e sabato 25 settembre: chi lo desidera è invitato accedere alla pagina di Facebook @associazioneculturalevalcuvia, e a inviare una e-mail di prenotazione all’indirizzo piccolicori@gmai.com.
I progetti in cantiere sono tanti e il coro valcuviano offre a tutti la possibilità di parteciparvi attivamente!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.