“Puliamo il mondo”: Legambiente Gallarate all’opera per una città più pulita
L'iniziativa di Legambiente Gallarate in piazza Risorgimento in occasione di "Puliamo il mondo", con l'invito ai cittadini: "Insieme possiamo fare la differenza"
Il weekend di sabato 25 e domenica 26 settembre sarà all’insegna della cura del verde in occasione della duplice iniziativa di Legambiente e di Regione Lombardia, Puliamo il mondo e La giornata del verde pulito. A Gallarate Legambiente sabato sarà in piazza Risorgimento dalle 10 alle 12 per ripulire la città.
Sono invitati tutti i cittadini che vogliano avere una città più pulita: «Insieme possiamo fare la differenza, un metro quadrato alla volta. La cura dell’ambiente è ormai necessaria».
Chi prenderà parte all’iniziativa dovrà vestire di giallo e portare un paio di guanti da casa. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle regole anti-Covid.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.