Centrodestra all’attacco: “Le telecamere a Caronno Pertusella non funzionano”
Nota polemica dei partiti che sostengono Valter Galli alle prossime elezioni comunali (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Cittadina)
Nota polemica dei partiti che sostengono Valter Galli alle prossime elezioni comunali (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Cittadina)
Dopo gli ennesimi episodi verificatesi a Caronno Pertusella (incendio in piazza Vittorio Veneto ed aggressione a un giovane nel piazzale della stazione) scopriamo che gli impianti di videosorveglianza installati nelle nostre non sono ancora in funzione.
In un incontro organizzato la scorsa settimana dalla Prealpina con il Sindaco uscente Marco Giudici e i candidati sindaci delle altre formazioni politiche che parteciperanno alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, alla domanda rivolta da Valter Galli, candidato della coalizione di centro-destra, a Marco Giudici sulla conoscenza da parte di quest’ultimo del funzionamento, o meno, delle telecamere di sorveglianza presenti sul nostro territorio la risposta è stata: io so bene quello che succede nel nostro paese perché al mattino, prima di recarmi in ufficio, lo giro tutto a piedi.
Così il Sindaco uscente ha cercato di eludere la domanda, circostanza che si ripete di tanto in tanto, consapevole che ai continui proclami da parte della giunta attuale sull’attivazione delle telecamere non hanno fatto seguito i fatti!!! Quelle telecamere, costate non poco, “non hanno mai funzionato”.
Ora il Sindaco ci accuserà di voler utilizzare pretestuosamente quanto sopra successo esclusivamente a fini di propaganda elettorale.
Quelli che segnaliamo non sono pretesti….sono semplicemente fatti.
Signor Sindaco, provi ora ad arrampicarsi sugli specchi e dica ai suoi concittadini come stanno le cose!Lega
Fratelli d’Italia
Forza Italia
Lista Cittadina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.