L’associazione Caos è dalla parte delle donne anche con consulenze legali
L'associazione che si occupa di donne con tumore al seno amplia la sua attenzione con un servizio di consulenze preliminari in campo legale
Tutela legale alle donne che si trovano in difficoltà. È un nuovo servizio che l’associazione Caos, centro di ascolto donne operate al seno, offre grazie a un gruppo di avvocatesse.
«Il ‘ben-essere’ non è il benessere…..è lo star bene inteso come uno stato della mente, un modo felice di vivere e di relazionarsi – spiega la presidente di Caos Adele Patrini – Questo rientra nella mission dell’Associazione CAOS, dedicata all’universo femminile, ed al suo ben-essere.
Siamo in costante cammino con energia , creatività e passione per sostenere le donne nella profonda consapevolezza che l’attenzione alla persona sia il punto da cui partire per fare prevenzione sociale , non solo sanitaria.
Doveroso è il mio ringraziamento al team che ha permesso la realizzazione di questo progetto ed a tutte le donne che si vogliono bene!»
Professionisti legali del comitato tecnico scientifico dell’associazione offrono consulenze preliminari gratuite, su appuntamento, per sostenere e consigliare le donne e le loro famiglie.
Consigli nei seguenti ambiti:
tutela civile,
tutela del lavoro,
tutela del consumatore
tutela famigliare e della persona
tutela penale
tutela risarcitoria
Per accedere al servizio di consulenza è possibile scrivere una email a tutelalegalecaos@gmail.com o telefonare al nr 371 4781275
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.