“Come un pesce rosso” di Michelangelo Bartolo viene presentato a Palazzo Verbania di Luino
Insieme all'autore si sviscererà il tema dell'esperienza Covid, da medico curante e da paziente. All'incontro, promosso da AISU, interverranno anche professionisti del settore medico-sanitario del territorio.
Nella serata di venerdì 17 dicembre, alle ore 20:30, Michelangelo Bartolo arriva a Palazzo Verbania per presentare il suo nuovo libro “Come un pesce rosso”.
Insieme all’autore si sviscererà il tema dell’esperienza Covid, da medico curante e da paziente. Cosa abbiamo imparato? Come affrontare il futuro? Se ne parlerà nell’incontro di venerdì, moderato dal dottor Sergio Moalli, presidente di AISU, l’associazione promotrice di questo incontro. Dal “generale” si passerà poi al locale con il racconto di alcune esperienze del territorio di Luino da parte del dottor Giuseppe Taldone, medico di assistenza primaria, della presidente AVIS di Luino Laura Berutti e della Responsabile Operativa delle attività in emergenza Covid-19, Manola Scodeggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.