Investimento sulle rotaie a Milano Certosa, ritardo per alcuni treni
L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 8 nei pressi della stazione milanese. Diversi convogli hanno accusato ritardi

Non la miglior mattina possibile per chi, anche in questa settimana tra Natale e capodanno, deve viaggiare sui treni lombardi. Questa mattina – martedì 28 dicembre – a causa dell’investimento di una persona da parte di un convoglio, avvenuto nei pressi della stazione di Milano Certosa, si sono registrati ritardi e disagi sulla rete.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7,45 e ha complicato la circolazione soprattutto sulla tratta Milano-Domodossola che interessa anche i viaggiatori in partenza e in arrivo dal Varesotto. In particolare, si registrano ritardi sui treni in partenza da Milano Centrale e diretti verso la località piemontese; Trenord ha annunciato anche che il treno 2418 in partenza da Centrale alle 9,25 sarà fatto partire alle 9.24 dalla stazione di Porta Garibaldi.
Accanto a queste problematiche si aggiungono alcuni ritardi causati da motivi tecnici come quelli del treno 10214 che ha viaggiato tra Milano e Arona circa mezz’ora dopo l’orario previsto per via di alcune verifiche effettuate in partenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.