Video, animazione e teatro, al via i corsi per ragazzi alla biblioteca di Venegono Inferiore
I corsi sono realizzati in collaborazione con l'Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado
Corsi gratuiti di videomaking, animazione e teatro per tutti i ragazzi che vorranno aderire. La proposta parte dalla Biblioteca di Venegono Inferiore per un progetto voluto e sostenuto dal Comune e dalla Fondazione comunitaria del Varesotto.
I corsi, organizzati nell’ambito del progetto “MIA la MIA Biblioteca” sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Il corso di videomaking, che è stato presentato lo scorso 15 dicembre, prenderà il via il 12 gennaio e prevede 8 lezioni (sempre il mercoledì) in orario pomeridiano, con inizio alle 17 negli spazi della biblioteca.
I corsi di animazione alla lettura e teatro, anch’essi gratuiti, inizieranno martedì 11 gennaio e proseguiranno per un totale di 10 incontro il aterdì pomeriggio, sempre in biblioteca.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni chiamare il numero 345 9305557
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.