Fiocco blu in casa Villeneuve: è nato Gilles, figlio del campione di Formula 1
Jacques Villeneuve ha dato al neonato il nome del padre, scomparso nel 1982
L’ex campione di Formula 1 Jacques Villeneuve è diventato papà per la quinta volta: dopo Jules, Joakim, Benjamin e Henri è arrivato Gilles, avuto dalla compagna Giulia, cui è stato dato il nome del nonno uno dei più grandi piloti della Ferrari, morto tragicamente nel 1982 durante le prove del Gp del Belgio.
Su Instagram il canadese ha annunciato la nascita con uno scatto diffuso sui social: “Bébé Gilles si è unito alla nostra grande e bella famiglia. Forte e sano. Il mio amore mamma Giulia è splendida. Ci stiamo crogiolando nella felicità e siamo veramente benedetti. Un giorno perfetto”.
Il piccolo è nato a Milano. Villeneuve aveva preso casa a Somma Lombardo, in una storica villa vicino al castello visconteo.
Chi è Jacques Villeneuve
Villeneuve ha perso il padre quarant’anni fa, quando aveva undici anni, e ne ha raccolto l’eredità sportiva: è stato campione negli Stati Uniti e in Formula 1, nel 1997 strappò il titolo di campione a Michael Schumacher.
Nel circus è stato grande protagonista con 11 vittorie e 13 pole position. A 50 anni Jacques corre ancora, certo non in Formula 1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.