Cerco il signor Ivan, ricoverato tra dicembre e gennaio in ortopedia al Circolo di Varese per dirgli grazie
Il padre, ricoverato per aver fratturato l'anca, ha avuto un grande supporto dal vicino di stanza e il figlio mettersi in contatta
Un ricovero in un momento difficile, i problemi legati alla malattia resi più complessi dalla chiusura alle visite ai parenti, il senso di solitudine mitigati dalla cortesia e dall’aiuto forniti dal vicino di stanza.
È per questo che il figlio della persona ricoverata scrive: vuole cercare il signor Ivan e dirgli grazie
Buongiorno,
Scrivo a questa redazione perché sto cercando di rintracciare una persona.
Il tutto parte da mio papà che viene ricoverato all‘ospedale di Circolo a Varese per aver rotto l’anca. Purtroppo il COVID impedisce le visite per più di una volta al giorno e una persona al giorno. In stanza con papà c’è anche il Sig. Ivan che subito capisce la difficoltà di papà nel comprendere in parte quello che gli dicono i medici e quindi ascolta insieme a lui l’evolversi della situazione in modo quotidiano.
Vorrei tanto mettermi in contatto con questa persona per ringraziarlo di tutto e per dirgli come si è conclusa la nostra vicenda e chiedo aiuto a voi. Ho poche informazioni su questa persona, ma spero che possa leggere quanto vi sto scrivendo.
Il Sig. Ivan era ricoverato nella stanza con papà tra dicembre 2021 e gennaio 2022 nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Circolo a Varese ed è sposato con un figlio.
Se volesse contattarmi, lascio i miei recapiti. La mail è: s.parnisari@gmail.com
S.P.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.