I ragazzi di Friday for future in corteo a Varese con il futuro del mondo in una bara
I giovani di Friday for future hanno manifestato questa sera a Varese. Con loro i ragazzi della Rete studenti medie e Legambiente
Erano poco meno di 200 alla partenza da piazza della Repubblica i ragazzi di Friday for future che hanno manifestato questa sera a Varese. Con loro i ragazzi della Rete studenti medie e Legambiente.
Il loro è stato un vero e proprio corteo, ricco di colori e manifesti, ma aperto da una bara costruita dai ragazzi che rappresenta la morte del futuro e del mondo.
Il corteo si è snodato da piazza Repubblica lungo via Avegno, corso Moro e corso Matteotti fino a piazza Carducci per poi tornare indietro fino a piazza Podestà.
Una moltitudine di cartelli colorati e volti sorridenti di ragazzi determinati far sentire la propria voce per continuare a chiedere giustizia ambientale. Durante il corteo non sono mancati slogan e l’invito ai tanti che li guardavano dai balconi a scendere per unirsi a loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.