Il belvedere di Premezzo dedicato ad Alfredo “Willy” Carabelli, tra i fondatori del Gruppo di Protezione Civile
Tra i presenti alla cerimonia, svoltasi sabato 21 maggio, il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro
È stato inaugurato questa mattina (21 maggio) l’intitolazione del belvedere di via Tito Minniti, strada di accesso a Premezzo di Cavaria ad Alfredo Carabelli, conosciuto da tutti come “Willy” e persona molto stimata in paese, mancato improvvisamente nell’aprile 2017.
Tra i presenti alla cerimonia il sindaco del paese Franco Zeni e il vicepresidente della provincia di Varese Alberto Barcaro, oltre ai volontari del gruppo locale di Protezione civile. Carabelli era presidente della Protezione Civile dal 26 maggio 2016 e fu uno dei fondatori Gruppo Emergenza Territoriale di Protezione civile di Cavaria con Premezzo, nel 1995.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.