Al via Legnanonews in Palio, questa sera tavola rotonda dal Touraco di Legnano
Questa sera, 24 maggio, dalle 19:00, al Touraco di Legnano si svolgerà la prima di una serie di tavole rotonde con capitani ed esperti di Palio che ci porteranno a conoscere i retroscena delle "stalle" legnanesi pronte per il Palio 2022
Al via le dirette di Legnanonews in Palio. Questa sera, 24 maggio, dalle 19:00, al Touraco di Legnano si svolgerà la prima di una serie di tavole rotonde con capitani e esperti di Palio
Conducono Alessandro Natali e Mauro Nebuloni che con le loro interviste ci porteranno a conoscere i retroscena delle “stalle” legnanesi pronte per il Palio 2022.
Questa è la prima trasmissione in diretta di Legnanonews che ci prepara alle prove ufficiali dal campo, alla Provaccia e all’ultima domenica di maggio.
Tutte le puntate saranno diffuse su Legnanonews e sui canali social di tutti i giornali del gruppo editoriale V2Media che fanno capo a Varesenews.
Il Palio in diretta streaming con Legnanonews e i suoi sponsor
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.