Road show: giocoliere e acrobazie in piazza
Sabato 8 maggio, dalle ore 10 alle ore 17:30, in Piazza della Motta arriva lo spettacolo ideato dal Casinò Lugano
Sabato 8 maggio, dalle ore 10 alle ore 17:30, si svolgerà a Varese, nella splendida cornice di Piazza della Motta , la seconda tappa del road show ideato e organizzato da Casinò Lugano.
Uno spettacolo itinerante che vedrà l’esibizione di giocolieri che si esibiranno in spettacoli di acrobazie e fantasismi in alcune delle più belle piazze della Lombardia, per presentare al pubblico italiano i servizi, la vita e il mondo del Casinò.
L’iniziativa vuole portare il Casinò tra la gente presentandone lo stile d’eccellenza che lo avvolge e contraddistingue anche sul piano del divertimento e dell’intrattenimento. L’idea che ha mosso il progetto risiede nella volontà di voler unire l’aspetto ludico a quello culturale e di valorizzazione del territorio. Le Piazze ospiteranno i giochi mostrando la propria bellezza e rilevanza storica e culturale, in una sorta di anello di congiuntura tra l’intrattenimento e la cultura della città di Lugano e le piazze del Nord Italia. Le successive tappe successive saranno: il 22 maggio a Novara, il 5 giugno a Bergamo e l’ultima data il 19 giugno nella Piazza Duomo di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.