Pari per il Varese, Porro: “Gara difficile e sporca, mi è piaciuta la mentalità”
Il tecnico biancorosso commenta lo 0-0 in casa della Casatese: "Ci sono stati tanti errori, è vero, ma il campo lasciava immaginare una gara con tante imperfezioni"
È stata una partita complicata per il Varese, che ha sofferto molto ma alla fine ha portato a casa un punto grazie allo 0-0 finale di Casatenovo, casa della Casatese. Il tecnico del Varese Gianluca Porro analizza il match: «Siamo venuti cercando di creare i presupposti per la vittoria, ma è chiaro che visto l’andamento della partita, soprattuto nel primo tempo, direi che è un punto che ci sta, anche se non lascia contenti. L’obiettivo era un altro, ma c’è da considerare il fatto che siamo stati dentro a una gara difficilissima, maschia, sporca e che sapevamo sarebbe stata così. Da quel punto di vista non è mancata la prestazione e nella ripresa è andata come avevamo previsto.
«Non mi è piaciuto – prosegue Porro – il fatto di non riuscire a dare un’identità alla partita mentre mi è piaciuta la mentalità. Ci sono stati tanti errori, è vero, ma il campo lasciava immaginare una gara con tante imperfezioni. Dobbiamo però migliorare su quello. Non aver subito gol è una cosa positiva ma sul gioco potevamo fare meglio. Bene chi è subentrato, è una cosa importante»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.