Ridotta la squalifica a Brown: l’americano della Openjobmetis in campo a Brescia
Sospiro di sollievo in casa biancorossa: l'Appello ha ridotto a una sola giornata la squalifica, tramutandola in multa

Buone notizie da Roma per la Pallacanestro Varese: il ricorso presentato dalla società biancorossa contro la squalifica di due giornate rimediata da Markel Brown è stato “parzialmente accolto” e quindi il giocatore americano sarà regolarmente in campo sabato sera contro Brescia.
“Parzialmente accolto” significa che La Corte Sportiva d’Appello ha ridotto da due a una le giornate di stop comminate a Brown in seguito al “bisticcio” avuto con il sassarese Kruslin a cavallo della sirena finale della partita di domenica scorsa (QUI l’articolo).
Una giornata di squalifica però viene automaticamente tramutata in una ammenda pecuniaria: in questi casi quindi la multa viene pagata e il giocatore può regolarmente scendere in campo (non è invece possibile “pagare” una sola giornata in caso di due turni di stop: in quel caso vanno osservati entrambi). Chiaramente Brown ha la “fedina penale” macchiata e non avrà diritto ad altri sconti in futuro.
A Brescia quindi, la Openjobmetis sarà in campo al completo con la sola eccezione di Librizzi: una condizione importante perché la Germani (sconfitta di un solo punto a Milano all’esordio) è formazione di alto livello, candidata a disputare un campionato in zona playoff. Il match si giocherà sabato al PalaLeonessa a partire dalle 20,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.