Ponte d’Oro 2022, sono aperte le candidature per il premio di Malnate
L'onorificenza verrà consegnato il 12 novembre a personalità, Enti, Associazioni, Società per il contributo offerto alla comunità
Il Ponte d’Oro è il maggior riconoscimento del Comune di Malnate, negli anni consegnato a enti, associazioni e persone che si sono distinte per il proprio impegno a favore della comunità malnatese.
Il Comune ha pubblicato in queste ore l’avviso della raccolta delle candidature per il conferimento dell’onorificenza edizione 2022.
«Il premio – si legge nel comunicato – verrà assegnato a personalità, Enti, Associazioni, Società che si siano particolarmente distinte per il contributo offerto alla crescita della Comunità malnatese, attraverso personali virtù e capacità o per l’impegno sociale profuso con disinteressata dedizione».
Le domande potranno essere presentate da singoli cittadini, enti o associazioni malnatesi utilizzando l’apposita modulistica allegata o reperibile ai front office di Piazza Vittorio Veneto e Via De Mohr, corredata di ogni informazione utile alla valutazione del candidato.
La raccolta delle domande avverrà dal giorno 10 ottobre al giorno 27 ottobre entro le ore 12.00, a mano all’Ufficio Protocollo, via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.malnate.va.it oppure attraverso il seguente link https://docs.google.com/forms/d/1VTk4wEc0PvsyVWzWl_fN15AyVG8939bOmXlzzFf4inY/edit?ts=633db182.
La premiazione avverrà sabato 12 novembre alle ore 17.00 presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.