Omicidio Catic, Bacchetta e Merani scelgono il rito abbreviato
Seconda udienza per il processo ai due ragazzi accusati di aver ucciso il diciassettenne Dean Catic lo scorso 24 aprile 2009. Questa mattina, giovedì 8 aprile, alle 9.15 si sono presentati in aula entrambi
Seconda udienza per il processo a carico di Jacopo Merani e Andrea Bacchetta, i due ragazzi accusati di aver ucciso il diciassettenne Dean Catic lo scorso 24 aprile 2009. Questa mattina, giovedì 8 aprile, alle 9.15 si sono presentati in aula entrambi i giovani imputati per l’incidente probatorio in sede di udienza preliminare, effettuato per consentire al legale di Andrea Bacchetta, Anna Lago, di interrogare Jacopo Merani. Un lungo confronto che si è svolto a porte chiuse alla presenza del gup del Tribunale di Varese Giuseppe Fazio. Merani, come già la scorsa settimana davanti al pm Agostino Abate, ha risposto alle domande. Da quello che trapela sembra che entrambi gli imputati abbiano scelto il rito abbreviato. L’udienza è stata rinviata alle 15 di questo pomeriggio. La difesa di Andrea Bacchetta presenterà una memoria della madre del giovane. La difesa di Merani già la scorsa settimana aveva depositato una perizia di parte che chiede la semi infermità mentale del ragazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.