Incendio al tetto di un’abitazione a Gallarate
Incendio al tetto di un’abitazione nel comune di Gallarate in via degli Orsini.

Incendio al tetto di un’abitazione nel comune di Gallarate in via degli Orsini, nel quartiere di Cedrate.
L’allarme è scattato sabato sera verso le 21.30. Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco: due autopompe dai distaccamenti di Busto/Gallarate e Somma Lombardo, due autobotti e un’autoscala.
Ale ore 22.50 c’erano ancora focolai sul tetto della palazzina, le fiamme sono state poi domate. Sul posto intervenute anche la Polizia Locale e un’ambulanza per precauzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.