Marzorati: “Un consiglio comunale per discutere e decidere”
Il candidato dell’alleanza Pdl, Lega, Saronno Si-cura, traccia le direttive dell’amministrazione «che mi candido a guidare»
«Questo attraverso una amministrazione che sappia incentivare in modo concreto e attivo lo sviluppo della città attraverso una azione diretta di promozione di attività nei vari campi che possono essere quelli del commercio, del lavoro, della cultura, dello sport, solo per citarne alcuni.
Si cercherà pertanto di fare in modo che si creino le condizioni di attrazione territoriale che favoriscano l’afflusso di nuove attività commerciali, industriali di basso impatto ambientale e di terziario avanzato, l’afflusso di investimenti anche attraverso un meccanismo di marketing territoriale che renda il nostro territorio appetibile e dia una risposta concreta al bisogno di posti di lavoro che è ora una emergenza. Un’amministrazione che sia pertanto protagonista del futuro di Saronno e che finalmente ritrovi nel Consiglio Comunale l’organo istituzionale nel quale recepire le istanze, discutere e decidere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.