Si terrà in Basilica l’ultimo saluto a Martina

Domani l’autopsia, poi i famigliari potranno fissare la data del funerale. Probabilmente sabato o lunedì

Martina NovembreSarà alla basilica di san Vittore a Varese l’estremo saluto a Martina Novembre, la ventenne varesina deceduta nel tragico incidente avvenuto nella notte di domenica 17 gennaio.
Prima però sarà necessario completare le procedure di rito in occasione di tragedie simili. Con tutta probabilità domani verrà disposta l’autopsia e solo allora i famigliari potranno fissare la data del funerale, che verosimilmente sarà sabato oppure rimandato a lunedì.
Intanto i ragazzi della curva nord del Varese stanno decidendo di dedicare i primi cinque minuti della partita di domenica a Martina. Esibiranno lo striscione già esposto nella partita di Arezzo che recita "lassù brilla una stella in più, ciao Martina".

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.