Oltre 13 mila visitatori per il presepe vivente
Dopo l’alta affluenza in due settimane, aggiunte due date extra per le repliche, in programma per domenica 10 e 17 gennaio
Continuano fino al 17 gennaio le rappresentazioni del presepe vivente di Vengono Inferiore. Dopo aver ottenuto oltre 13 mila visitatori tra il giorno di Natale e l’Epifania, gli organizzatori hanno deciso di mettere in programma altre due giornate di repliche, per domenica 10 e domenica 17 gennaio dalle 14:30 alle 18.
80 le rappresentazioni messe in scena in questa due settimane. Tra gli attori e tra le sacre famiglie anche brasiliani residenti a Venegono Inferiore. “Il presepio non è solo vivente – spiegano i volontari – ma propone anche un grande presepe tradizionale quest’anno allestito in una ricostruzione di una stalla”. Tutte le informazioni sugli orari sono disponibili sul sito www.presepiovenegono.it dove è presenta anche una webcam live.
Inoltre Giovedi 7 gennaio una delegazione del presepio vivente si è recata a Cassano Magnago presso una casa di riposo per riproporre ai numerosi ospiti la tradizione del Natale.
Inoltre Giovedi 7 gennaio una delegazione del presepio vivente si è recata a Cassano Magnago presso una casa di riposo per riproporre ai numerosi ospiti la tradizione del Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.