Il Natale si festeggia al Giuditta Pasta
Tre occasioni per gustarsi una rappresentazione insieme a tutta la famiglia l teatro cittadino
Natale si avvicina, e il teatro Giuditta Pasta propone tre occasioni per divertirsi con tutta la famiglia. Giovedì 17 dicembreandrà in scena, tra luci colorate e incantevoli fiocchi di neve, “Lo schiaccianoci”, il balletto simbolo della festa in arrivo. Reduce dal successo di pubblico registrato nella scorsa stagione, il Croatian National Ballet Theatre, diretto da Almira Osmanovich, torna in Italia per raccontare ancora una volta il sogno della piccola Clara. I biglietti sono andati a ruba e per ora, salvo rinunce, non ci sono posti disponibili. La seconda proposta è “Capodanno a teatro”, che permetterà agli spettatori di festeggiare la venuta del 2010 tra le poltroncine rosse della sala saronnese, brindisi e panettone compresi. In scena la Compagnia dell’Oniro, che si esibirà ne “La vedova allegra”, famosa operetta di Franz Lehár. Il 6 gennaio, giorno della Befana, sarà inveceil turno dei più piccoli: Michele Cafaggi metterà in scena il suo “Ouverture des saponettes”, un divertente “concerto per bolle di sapone” che torna a grande richiesta dopo avere incantato grandi e bambini l’anno scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.