Unione Italiana: “Solidarietà al Presidente”
Il segretario nazionale del movimento politico, Gianfranco Librandi, esprima la propria vicinanza a l premier dopo l’aggressione di domenica
Ci vuole compostezza e fermezza da parte di tutte le forze politiche senza distinzioni e senza demonizzare persone e situazioni, per evitare una ‘escalation’ di violenza, molto facile in situazioni del genere.
Il clima politico di queste ultime giornate è stato molto caldo e non è portatore di serenità.
Svelenire il clima deve essere l’impegno di tutte le forze politiche: mi riferisco sia alla maggioranza che alla opposizione.
Ognuno con il proprio diritto di proposta e di critica, ma senza porre distinzioni interpretative sull’accaduto, perchè possono permettere spazio e giustificazioni ad azioni che umiliano la politica.
La democrazia è libertà e senso delle istituzioni.
Lì noi vogliamo lavorare e ci impegneremo fattivamente.
Auguriamo con convinzione e amicizia al Presidente Berlusconi una pronta guarigione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.