Alle Arti Castellitto “Alza la testa”
Giovedì 3 dicembre e venerdì 4 dicembre Sergio Castelletto interpreta Mero
In coda al Cineforum, questa sera (giovedì 3 dicembre alle ore 21) e domani (alle ore 20) alle Arti verrà proiettato il film di Alessandro Angelini: “Alza la testa” presentato con successo al festival di Roma di quest’anno.
Protagonista è Sergio Castelletto che interpreta Mero, l’operaio specializzato che sognava di diventare un grande boxer.
Per gli abbonati del Cineforum l’ingresso è di € 4. Per tutti gli altri di € 6.
L’introduzione e il commento questa sera sono affidati al critico cinematografico prof. Angelo Croci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.