Il nubifragio su Oggiona Santo Stefano distrugge la pineta del parco comunale
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti
Alba di tempesta anche su Oggiona con Santo Stefano così come in altre zone del Varesotto mercoledì mattina 12 luglio. In paese però il nubifragio ha creato numerosissimi danni a partire dalla pineta del parco comunale di via Bonacalza.
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti. Diversi i danneggiamenti anche sui tetti delle abitazioni. (Grazie a Luigi Scampini per le segnalazioni video e foto in questo articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.