Consegnato all’Associazione Nazionale Carabinieri il ricavato della manifestazione podistica Tra Ville e Giardini
Sabato 15 luglio la Società ASD Runner ha consegnato alla sezione di Varese il fondo che sarà destinato al sostegno di alcune famiglie in difficoltà economica
Sabato 15 luglio 2023 la Società ASD Runner Varese ha consegnato all’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Varese il ricavato della manifestazione podistica Tra Ville e Giardini, svoltasi venerdì 16 giugno 2023.
La Società ASD Runner Varese sceglie in occasione di ogni edizione di Tra Ville e Giardini un progetto di solidarietà del territorio varesino a cui destinare il ricavato della manifestazione. Anche quest’anno, forti dell’esperienza del 2022 e di una collaborazione che diventa sempre più forte e fattiva, è stato scelto di devolvere il ricavato all’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Varese, che destinerà i proventi ad un progetto di sostegno di alcune famiglie in difficoltà economica.
Presso il Bar Monterosa di Varese, il Presidente Runner Varese, alcuni esponenti del Direttivo e dell’Associazione Nazionale Carabinieri si sono quindi incontrati per la consegna ufficiale: il momento è stato ricco di emozioni con la consapevolezza che un gesto concreto come una donazione possa aiutare altre persone in difficoltà.
La Società Runner Varese estende quindi l’invito all’edizione 2024 di Tra Ville e Giardini, per sostenere nuovi progetti e nuove idee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.