Rissa aggravata, sette arresti nella notte
Botte e coltellate in viale Aguggiari tra persone di diversa nazionalità. Il movente: un cellulare scomparso
Sette persone sono state arrestate ieri sera, per rissa aggravata, poco dopo le 23, nei pressi di un’area verde in viale Aguggiari. I carabinieri, allertati dalla chiamata di un cittadino alle 23, sono arrivati alle 23 e 04 e hanno trovato i sette che se le davano di santa ragione. E’ saltato fuori anche un coltello, utilizzato da due uomini per colpirsi reciprocamente. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, tutto sarebbe nato per la scomparsa di un cellulare lamentata da uno degli uomini coinvolti. Un uomo originario della Sierra Leone, ha colpito dietro la schiena un amico originario della Costa d’Avorio. Quest’ultimo, si sarebbe estratto il coltello da solo e, a sua volta, avrebbe colpito l’aggressore a un fianco: il primo ha 25 giorni di prognosi, il secondo è finito in prognosi riservata in ospedale anche se non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno anche trovato una livella da muratore spezzata che sarebbe stata usata come corpo contundente. I sette sono tutti regolari, ma pregiudicati: 3 sono del Bangladesh, 2 della Costa d’avorio, 1 della Sierra leone, 1 della Guinea. L’intervento è stato effettuato dalla compagnia di Varese dei carabinieri, e da agenti in borghese del nucleo investigativo del reparto operativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.