Un posto per il Servizio Civile alla camera di Commercio di Varese
Camera di Commercio Varese seleziona un giovane tra i 18 e i 28 anni. I vantaggi per chi sceglie di seguire questo interessante percorso formativo
Camera di Commercio Varese, in collaborazione con l’associazione Mosaico, seleziona un giovane nell’ambito del progetto di servizio civile per un’attività legata al mondo digitale: entro le 14 di giovedì 28 settembre, possono presentare richiesta di partecipazione ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani o con permesso di soggiorno.
Numerosi i vantaggi che offre ai giovani lo svolgimento di un’attività nell’ambito del servizio civile: un anno di formazione altamente qualificata con un impegno di 25 ore settimanali e un compenso di 507,30 euro mensili. Un percorso che, in quanto professionalizzante, facilita l’ingresso nel mondo del lavoro e non preclude né la possibilità di continuare a lavorare per chi già lo faccia, né quella di proseguire gli studi. Anzi, sono previste agevolazioni per gli studenti e crediti formativi riconosciuti dalle università convenzionate.
Per partecipare agli incontri di orientamento e selezione o semplicemente per chiedere informazioni, è sufficiente aderire a uno degli incontri online di orientamento, compilando il modulo disponibile a questo indirizzo web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.