L’Orchestra Cameristica di Varese per due eventi
La rassegna La Musica degli Angeli continua con due appuntamenti: mercoledì 6 e domenica 10 settembre

L’edizione 2023 de La Musica degli Angeli organizzato dall’Orchestra Cameristica di Varese sta per giungere alla sua emozionante conclusione, e nel suo spirito di celebrazione della musica classica, ci sono ancora due straordinari eventi in programma da non perdere.
Il concerto di Musica Barocca è in programma per mercoledì 6 Settembre, alle ore 21, nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Assunta e Immacolata a Gazzada. Le note del violino, del flauto dolce e del clavicembalo si fonderanno in armonia per creare un’esperienza musicale che risveglierà l’anima grazie al trio composto da Claudio Andriani, violino barocco, Giorgio Matteoli, flauti dolci e Walter Mammarella, clavicembalo. E conl’Accademia Ensemble Carlo De Martini – Antonello Molteni, violini Archimede De Martini, viola, Marlise Goidanich, violoncello, Paolo Bogno, contrabbasso e Chiara Nicora, fortepiano.
Domenica 10 Settembre, alle ore 18, il Cortile del Castello di Masnago sarà il palcoscenico di un concerto straordinario con l’Orchestra Cameristica di Varese, diretta dal maestro Fabio Bagatin che regalerà al pubblico un’esperienza orchestrale senza pari. Le melodie fluide e l’energia contagiosa dell’orchestra porteranno il pubblico in un viaggio musicale indimenticabile. Musiche di: Vivaldi, Bach, Mozart, Britten.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.